calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Il podio della settimana

Il tris di Forcinella, i gol pesantissimi di Casella e Catino

Per una volta, il podio della settimana è interamente dedicato alla parte medio-bassa della classifica di Promozione. Dal netto successo nel derby del Nago Torbole, alle fondamentali vittorie di misura di Condinese e Calisio, la domenica ha fatto registrare infatti diversi risultati importanti.

1. Alessio Forcinella (Nago Torbole)

Alla seconda stagione in biancoblù, la punta gardesana ha vissuto sabato sera la propria miglior partita dell'esperienza alla corte del presidente Massimiliano Bertoldi: con tre gol, ha infatti atterrato la Stivo, staccata in classifica proprio grazie ai tre punti del derby.

2. Michele Casella (Condinese)

Terzo gol nelle ultime quattro partite casalinghe per la punta bresciana. Per la prima volta, con la rete è arrivata pure una vittoria, che ai gialloblù mancava dalla prima di campionato: il 2 a 1 alla Ravinense vale il primo sorriso per il nuovo mister Diego Armanini.

3. Samuele Catino (Calisio)

Nel delicato match interno con la Garibaldina, il centrocampista classe 2002 ha cercato più volte la via del gol, trovando la stoccata giusta nei minuti finali, facendo così esplodere la gioia grigiorossa: i collinari hanno così potuto compiere un deciso balzo in avanti.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 14ª GIORNATA DI PROMOZIONE

Autore
Angelo Zambotti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,734 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip