Il Senigallia espugna il Briamasco
Nulla da fare per le trentine contro la formazione capolista di questo campionato che riesce a guadagnare i tre punti sfruttando una distrazione difensiva della nostra retroguardia. Le ragazze di Genta, pur prive di tre importanti pedine, sono riuscite a giocare una gara ad alto livello ed un pareggio sarebbe forse stato il risultato più giusto.
L'incontro è stato molto piacevole soprattutto nel primo tempo dove si è assistito ad una frazione di gara molto interessante e dalle continue inversioni di fronte.
Il gol della vittoria avversaria è arrivato ad un minuto della fine del primo tempo e le nostre ragazze nella ripresa non sono riuscite a mostrare la pari determinazione vista nella prima fase dell'incontro. Da segnalare due belle parate di Cretti e il palo colto da Rigatti.
Ancora una l'attacco di casa non è risucito a rendersi pericoloso ed infatti, escluso il palo, la squadra ha creato molto a centrocampo, ma nessun tiro in porta in tutti i 90 minuti.
Naturalmente nei prossimi allenamenti questa prolungata improduttività verra' presa in considerazione non escludendo soluzioni diverse da quelle fino ad ora adottate.