Giudice sportivo: l'elenco degli squalificati
Di seguito le decisioni prese oggi dal Giudice federale regionale e provinciale.
RECUPERI. Il recupero del derby di Eccellenza fra Vallagarina e Mori Santo Stefano si disputerà mercoledì 17 febbraio alle 20 a Villa Lagarina.
ALLE SOCIETA'. All'Alense sono stati dati 100 euro di multa per “offese da parte dei propri sostenitori al direttore di gara (recidiva)”. Al Merano, invece, sono stati dati 60 euro di multa per “il comportamento offensivo di una persona presente in campo e non autorizzata, nei confronti dell'arbitro e di un assistente a fine gara”.
DIRIGENTI. Squalificato fino al 25 febbraio Rodolfo Mellarini, dirigente dell'Alense Vivaldi.
GIOCATORI. In Eccellenza sono stati squalificati per una giornata Jakob Trafojer dell'Appiano, Cristian Perezzani e Luca Baggio del Merano, Marco Sega dell'Alense, Luca Calcari della Fersina, Lorenzo Pedrai del Mori, Ermanno Formolo della Rotaliana, Roland Harrasserdel San Giorgio, Carmine Di Napoli del Trento, Davide Raffaelli e Nicola Volani del Vallagarina.
CALCIO A 5, SERIE C1. Fino al 18 febbraio 2010 è squalificato Daniele Loss, allenatore del Green Tower, dopo essere stato espulso nell'ultimo turno di campionato. A carico del Lago di Cei è stata data una multa di 200 euro per “continui ed incessanti insulti da parte del pubblico agli arbitri ed ai giocatori e dirigenti avversari, per le continue proteste dei dirigenti e per aver consentito l'ingresso in campo di persona non autorizzata che veniva allontanata per l'intervento di due giocatori”. Sessanta euro di multa al Bronzolo Vadena per ritardata presentazione liste. Ammonito e diffidato Matteo Capotorto del Lago di Cei. Per una giornata squalificato Daniele Chiappani del Tione.
In C2 sono inibiti a svolgere ogni attività federale Roberto Miorelli dello Stivo (fino al 25 febbraio) e Cordiano Capra del Tesino Lamon (fino al 18 febbraio). Per una giornata squalificati Nicola Pizzini (Judicaria), Marco Muraro, Gianni Gecele, Davide Pante e Antonio Giopp (Tesino), Oscar Demattè (Giacchabitat), Albjan Kanani (Random Team), Michele Negri (Sopramonte), Luca Ferrari (Imperial Grumo).