calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Domani nell'anticipo match clou con la Pro Sesto

Dopo una fulminante partenza e un vantaggio sui biancorossi di ben otto punti, la Pro Sesto ha rallentato notevolmente. Sei partite di fila senza successi pieni sono costate caro a mister Trainini che proprio questa settimana è stato rimpiazzato con Nava, ex giocatore del Milan. "Certo, quando si cambia, ci si aspetta una svolta. Tutti i giocatori si sentiranno chiamati in causa per mettersi in mostra. Ma è meglio che guardiamo a noi e non a casa degli altri", dichiara Tedino. "A Pizzighettone abbiamo accolto di buon grado un punto su un campo difficile e nonostante una ripresa di campionato non certo ottima. Questo è un buon segno. Per fare punti contro la Pro Sesto però bisogna fare meglio di martedì, perchè la Pro ha subìto meno gol in trasferta di tutte le altre squadre. Secondo me vince chi è più bravo ad adattarsi al campo ghiacciato." All'andata finì 3 a 1 per i lombardi.
Tedino dovrà fare a meno di Frau che per un stiramento agli adduttori sarà fuori causa per circa un mese. Al suo posto giocherà Mallus. Sulla formazione che scenderà in campo Tedino ha ancora parecchi dubbi dopo il rientro di Fabris e Scarpa. Fabris e Cinetto si contenderanno un posto in difesa accanto a Gervasoni, Scarpa è in ballottaggio con Chiopris per il posto sulla fascia destra. Sugli interni di centrocampo Tedino deve ancora prendere una decisione definitiva. Addirittura pensa a Cardillo, ma a causa del campo ghiacciato probabilmente sceglierà due tra Fimognari, Merzek e Apolloni.

La probabile formazione: Servili, Brugger, Gervasoni, Cinetto (Fabris), Mallus, Chiopris (Scarpa), Merzek (Cardillo), Fimognari (Apolloni), Le Noci, Nardi, Bachlechner.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,203 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video