calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Per Trento e Isera scatta l'ora del primo scontro diretto

La domenica del derby. Forte del quarto posto in classifica e dell’imbattibilità dopo le prime cinque giornate, il Trento Calcio Femminile è di scena domenica in terra lagarina contro l’Isera (calcio d’inizio alle ore 14.30) per la “straprovinciale” tra le due formazioni trentine.
Sino a questo momento le gialloblù in trasferta hanno disputato due gare, conquistando 4 punti in virtù della vittoria ottenuta sul campo del Padova e del pari conseguito contro il Venezia Fc, realizzando complessivamente 4 reti e incassandone 2.
L’Isera, invece, davanti al pubblico amico ha giocato due gare, perdendo contro il Bologna e battendo il Riccione con uno score complessivo di 2 reti segnate e altrettante subite.
Per l’impegno contro la compagine lagarina, il tecnico gialloblù Max Spagnolli può disporre dell’intero organico e ha convocato 20 giocatrici.

Alla sua seconda stagione consecutiva in serie C, l’Isera da diverse stagioni sviluppa un settore femminile.
Gli elementi di spicco della formazione lagarina, guidata da questa stagione da Luca Zorzutti, precedentemente impegnato nel settore giovanile della stessa società, sono le centrocampiste Laura Manconi e Federica Turrini (ex Unterland Damen) e le attaccanti Stefania Gazzini e Beatrice Campana.
I colori sociali dell’Isera sono il bianco e il rosso.
A dirigere la sfida tra Isera e Trento Calcio Femminile sarà Fabio Cevenini della sezione di Siena, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Santo Alosi e Simone Prosperi, appartenenti rispettivamente alle sezioni di Trento e Arco Riva.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip