calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Espugnata Palermo dopo molte peripezie

La trasferta di Palermo si è chiusa con un successo importante, ma ha mostrato da subito grandi insidie e per sola fortuna le ragazze di Baroni sono riuscite a raggiungere a notte fonda l'albergo di Aspra Mare.
Durante il tragitto verso Linate il pullman si è fermato e il team si è trovato in panne a 23 km dall'aeroporto. Prontamente i dirigenti hanno effettuato una serie di telefonate facendo pervenire sul posto 5 taxi che ci hanno condotto al chek-in.
La partenza era prevista per le ore 20.00, ma fortunatamente è stata spostata alle 23.30 orario che ci ha permesso l'imbarco.
Per quanto riguarda la partita, le ragazze trentine dopo un primo tempo non brillantissimo, sono riuscite ad impostare il proprio gioco e dimostrando grande capacità di manovra, anche su campi al limite della decenza, hanno portato a casa 3 punti importanti e decisivi per il raggiungimento della terza posizione.
Nel primo tempo le palermitane hanno cercato il contropiede con verticalizzazioni ben congeniate mettendo più volte in imbarazzo la retroguardia trentina.
Nella ripresa l'incontro ha cambiato aspetto e le trentine si sono dimostrate più lucide e capaci di manovrare, applicando un pressing costante, mantenendo in costante pressione l'estremo difensore Pipitone.
Il gol decisivo è stato messo a segna da Anna Busetti con un preciso colpo di testa alla sinistra del portiere palermitano. Da segnalare un rigore parato da Pipitone, un palo colto da Pellegrini e purtroppo ancora moltissimi gol sbagliati dal nostro reparto offensivo che comunque potrà riscattarsi gia domenica prossima contro il Venezia (a Trentinello).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video