calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Mercato

Zamboni è del Trento, Simoni al Levico

Campionati iniziati ma il mercato è ancora aperto (chiuderà il 17 settembre) con le squadre impegnate a sistemare gli ultimi tasselli. Il Trento ha ufficilizzato l'arrivo dell'esperto Marco Zamboni, difensore classe '77, per otto stagioni in serie A con le maglie di Napoli, Juventus, Udinese, Modena e Reggina. Un rinforzo di lusso per la retroguardia aquilotta con Melone che potrà contare or su quattro centrali di ottimo livello, viste le conferme di Casagrande, Morano e Calzolaio. Zamboni ma non solo. In arrivo anche Giulio Valente, esterno offensivo classe 1992 di proprietà del Pavia, destinato a prendere il posto in rosa di Nicolò Berteotti, preso in estate dal Rovereto ma destinato, pare, ad essere ceduto in prestito a qualche formazione di Eccellenza. In uscita anche Marco Marzocchella, l'eroe della promozione in D del Trento: lo cercava il Levico, più probabile si accasi fuori regione in serie D.
In Eccellenza intanto colpaccio del Levico Terme che ha tesserato il centravanti primierotto Mattia Bobo Simoni, reduce da un quinquennio fuori regione in formazioni venete di serie D. La punta sarà già a disposizione di Girardi per la trasferta di domenica sul campo dell'Appiano.
Intanto Manuel Mariz, dopo l'addio con il Bolzano, si è accasato, sorprendendo tutti, in Promozione altoatesina: il forte trequartista giocherà infatti nella Virtus Don Bosco.

Mattia Simoni, nuovo attaccante del Levico
Mattia Simoni, nuovo attaccante del Levico

Autore
Marco Fontana
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,859 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video