Coppa Italia, finale: il Neugries sulla strada della Fersina
Riuscirà il Neugries, formazione militante nel girone altoatesino di Promozione, a mettere il bastone tra le ruote alla corazzata Fersina? Difficile. Perginesi grandi favoriti per alzare al cielo la seconda Coppa Italia Regionale consecutiva dopo quella vinta, sempre a Mezzocorona, lo scorso anno ai calci di rigore in finale contro il Salorno. Si giocherà sabato pomeriggio al comunale di Mezzocorona, fischio d'inizio alle 14.30, dirige l'incontro Trapani di Merano.
Qui Pergine
Out gli infortunati di lungo corso Calcari, Ceravolo e Matteo Bazzanella. Probabile che mister Roberto Cortese confermi almeno in parte il turnover già visto nelle precedenti uscite di Coppa con i vari Rizzola, Fiorazzo, Travaglia e Cicuttini in procinto di vestire una maglia da titolare. Gara particolare per Frendo, Ceravolo (infortunato però, siederà in panchina) e mister Cortese che dodici mesi fa persero la finale con la maglia del Salorno proprio contro la Fersina, loro attuale squadra. Se i perginesi dovessero conquistare la vittoria chiuderebbero la prima parte di stagione senza alcuna sconfitta rimediata tra campionato e Coppa Italia e con due soli pareggi al passivo (con Trento in Coppa e Naturno in campionato).
Qui Neugries
Zaggia è ko, Kaufmann ed Agostini dovrebbero invece farcela. Dalla metà campo in avanti nessun problema invece per mister Hugo Pomella che soprattutto in attacco ha l'imbarazzo della scelta.