Play out: ottimo pareggio del Trento a Montecchio
Buona prova e buon risultato nella prima delle due gare playout per gli aquilotti. L'1-1 di Montecchio porta la firma di Bez tornato al gol nel momento più importante della stagione. Buona la prova di tutta la squadra, specie nella prima frazione, che pare abbia ritrovato la compattezza ed il carattere mancati nelle ultime giornate. Domenica al Briamasco basterà non perdere.
Merlino abbandona il 4-3-3 e si affida ad un più coperto 4-4-1-1 con Bez terminale avanzato supportato da Bresciani ed il recuperato La Canna un po' più arretrati. In difesa rientra anche Di Napoli affianco a Balleello.
Parte meglio il Trento che alla prima vera occasione passa: La Canna lancia Bresciani al limite del fuorigioco; palla al centro per Bez bravo a battere di prima intenzione e a superare l'estremo locale.
Gli aquilotti, trovato il vantaggio, si "siedono" anzichè continuare a proporsi consentendo al Montecchio di rendersi pericoloso. Deromedi è bravo in più circostanze a dire di no ai tentativi dei biancorossi. Nulla può però sul finire del tempo quando, sugli sviluppi di un corner, un tocco sfortnato d Iaboni con la mano regala un penalty ai vicentini che Dorio non sbaglia.
Nella ripresa i vicentini continuano a premere e in un paio di occasioni mancano incredibilemente il colpo del KO. Nella seconda metà della frazione però prima Garofalo poi La Canna hanno la palla buona. Nei minuti finali sono invece Iaboni e Badona Monteiro a mettere i brividi ai castellani, senza però la necessaria fortuna.