Trento raggiunto nel finale: 2-2 col Belluno
Merlino schiera il solito 4-3-3, ma deve rinunciare al febbricitante Casagrande e a Bresciani e Bianco non al meglio. Davanti a Sellan ci sono da sinistra a destra Marchetti, Balleello, Caurla e Vitti; a centrocampo Cacciotti, Zoli e Tisi, in avanti La Vecchia a sinistra, Tranquillini a destra con Calgaro al centro.
Gli ospiti sono più intraprendenti in avvio e prendono in mano il pallino del gioco. Al 5' Belluno pericoloso con un cross dalla sinistra di Mele sul quale è debole la deviazione aerea di Grande.
I gialloblu prendono però le misure agli avversari e iniziano a proporsi con maggiore insistenza. Al 13' gran lavoro di Tisi a metà campo e lancio in profondità per Tranquillini atterrato mentre si invola verso l'area ospite. Sul pallone dai trenta metri va lo stesso Tisi, la cui conclusione termina di poco alta. La gara non offre grandi emozioni ed è giocata per lo più a metà campo. Ci prova ancora il giovane arcense al 22', dopo una respinta della difesa bellunese, ma la palla sorvola ancora la traversa di Bicchiarelli. Al 27' palla persa a metà campo da Cacciotti, Mele è lanciato in area e su di lui interviene Marchetti. Per l'arbitro è rigore, anche se i dubbi restano. Sul pallone va Corbanese, ma Sellan è bravo a distendersi alla sua destra e a ribattere, poi la difesa libera in corner.
Il Trento prova a reagire ma è sempre il Belluno a manovrare bene: al 34' la profondità di Ferronato per Radrezza in area chiama all'uscita disperata il miglior Sellan. Ci prova il Trento un minuto dopo con La Vecchia, ben servito da destra da Cacciotti, che di testa trova solo l'esterno della rete.
I gialloblu non sono lucidi, non riescono a costruire e sbagliano troppo in fase di impostazione. Al 44' perde palla Zoli, Corbanese ne approfitta e dal limite lascia partire un destro che si spegne vicino all'incrocio di Sellan. Su capovolgimento di fronte, nell'unico minuto di recupero, il pallone buono capita sui piedi di Balleello, ma la sua conclusione è deviata in corner.
Nella ripresa Trento subito aggressivo. Al 4' lancio in profondità per La Vecchia, il portiere lo anticipa di piede, ma il pallone giunge a Tranquillini, che perde l'attimo giusto per calciare a rete e l'occasione sfuma. Quattro minuti più tardi Trento ad un passo dal vantaggio: Zoli batte veloce una punizione per La Vecchia, il fantasista entra in area e conclude; sulla respinta del portiere Caurla ci mette la testa ma da due metri non trova la porta.
Al 13' il Belluno passa: sugli sviluppi di un corner la difesa aquilotta allontana, il pallone però arriva in area a Corbanese il quale mette giù, si gira e conclude con un diagonale che batte Sellan.
Merlino butta nella mischia Bianco al posto di Zoli e Monteiro Badona per Marchetti. A ridosso del 20' gialloblu per due volte vicini al pari: prima su bel cross di Monteiro Cazzadore è anticipato in corner di un soffio dal suo marcatore a due passi dalla linea, poi su traversone di Balleello Cacciotti non arriva di un soffio per la deviazione vincente. Gli ospiti però non stanno a guardare e al 27' si fanno pericolosi con il neo entrato Solagna, bravo a districarsi tra due uomini e a concludere dal limite senza però trovare la porta. Ancora l'attaccante bellunese pericoloso alla mezz'ora, ma il suo destro al volo termina alto.
Al 31' La Vecchia ci prova su calcio piazzato, ma Binchiarelli non si fa sorprendere e manda in corner. Dalla bandierina Bianco trova sul secondo palo Balleello che calcia al volo di poco a lato. Il Trento spinge e ancora La Vecchia, ben lanciato, resiste all'avversario ed entra in area, conclude da posizione defilata ma la palla attraversa l'intera area senza che nessuno intervenga. Il fantasista gialloblu è scatenato e al 35' è atterrato in area da Gargano. Sul dischetto lo stesso La Vecchia non sbaglia. Il Trento continua a premere e al 41' giunge al raddoppio: ancora La Vecchia entra in area dalla sinistra, guadagna il fondo e mette al centro; sul secondo palo stavolta l'inserimento di Calgaro è puntuale ed 2-1. La gara sembra ormai finita, ma ad extra time ormai scaduto Ferronato trova un tiro dal limite che si insacca alle spalle di Sellan per il 2-2 finale.