calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

La punta Cazzadore dal Rovigo al Trento

Perfezionata un'altra trattativa in entrata per il Trento Calcio 1921. Si tratta dell'attaccante Fabio Cazzadore, classe '89 lo scorso anno in forza al Rovigo Calcio, che arriva in gialloblù con la formula del prestito.
Il direttore sportivo Roberto Gradella, che sta lavorando per ultimare l'organico da mettere a disposizione di mister Merlino per la prossima stagione, descrive così il nuovo arrivato in casa Trento.
«È un ragazzo molto interessante, che lo scorso anno con la Berretti del Rovigo a collezionato qualcosa come 18 gol. Quest'anno partiva per fare il titolare con il Rovigo in serie D, ma il ripescaggio in seconda divisione della società veneta ha rimescolato le carte e cambiato la sua posizione».
Alto 1.85 cm, Cazzadore è una punta fisicamente prestante e completa, che si era guadagnato molti estimatori.
«Su di lui avevano messo gli occhi molte compagini di serie D. Una prima punta molto dinamica, in grado di svariare su tutto il fronte d'attacco, capace di colpi importanti e bravo nei movimenti. Arriva qui motivato e voglioso di far bene e siamo convinti che sarà molto utile alla causa del Trento, a patto che lo si lasci crescere e lavorare serenamente. È un giovane, è come tale avrà naturalmente momenti di alti e bassi».
Gradella comunque non reputa conclusa l'attiva del Trento Calcio sul fronte arrivi.
«L'arrivo di Cazzadore non chiude la nostra campagna acquisti. Lavoreremo ancora sul reparto offensivo, anche se a breve recupereremo completamente La Vecchia e abbiamo molti giovani interessanti che si stanno ben comportando e potranno dire la loro».

fonte Ac Trento
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video