calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Il podio della settimana

Santuliana, Misimi e Hallunej: la domenica dei bomber

La prima giornata di ritorno del campionato di Promozione è stata caratterizzata da diverse marcature multiple, che finiscono sul podio in ordine di peso specifico: al primo posto, chi con tre gol in circa venti minuti ha deciso il big match di Mattarello.

1. Andrea Santuliana (Benacense)

Dopo il botta e risposta dal dischetto tra Michele Ferraris e Martino Tamoni, lo scontro diretto per il podio ha cominciato a pendere dalla parte dei biancoverdi dalla mezz'ora del primo tempo, ovvero da quando si è scatenato l'attaccante classe 1992 ex Baone, Nago Torbole e Arco 1895. Dall'1 a 1 si è così passati all'1 a 4 di inizio ripresa, con i successivi gol di Ferraris, Matteo Pecoraro e Gianluca Pellegrini utili solamente per le statistiche.

2. Shklkjim Misimi (Bassa Anaunia)

Dopo il primo tempo senza reti, i nonesi hanno rivisto i fantasmi della prima giornata di andata, quando caddero in terra cembrana concedendo quello che è tuttora l'unico successo in campionato del fanalino di coda Porfido Albiano. A far svoltare nella ripresa la partita di Campodenno, tre gol dell'attaccante classe 1995 ex Mezzocorona e Anaune Val di Non, che ha così raddoppiato il proprio score stagionale.

3. Enis Hallunej (Alense)

Per i lagarini il match interno con il Nago Torbole quartultimo della classe era un appuntamento da non sbagliare. A griffare i tre punti biancocelesti, due gol nel primo tempo del fantasista classe 2001 frutto del vivaio di casa: prima un tap-in ravvicinato, poi un bel mancino ad atterrare il portiere ospite Alessandro Bertoldi e a rendere inutile il gol siglato nella ripresa dal gardesano Alessio Forcinella.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 16ª GIORNATA DI PROMOZIONE

Autore
Angelo Zambotti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,672 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video