Il Trentino 1921 inizia con il botto
Il campionato di serie D inizia benissimo per il Trentino 1921, che supera per 3-0 la timorosa Virtus Castelfranco. Guidato in cabina di regia da un Migliorini super, la squadra di Maraner va in vantaggio al 27? con Bari (che riprende un colpo di testa di Vecchiato deviato da un difensore); nonostante il dominio gialloblù per il 2-0 bisogna attendere il 25? della ripresa, quando Nicolini (appena entrato) conclude in rete una bella fuga sulla destra. Il 3-0 è un rigore trasformato da Soave, poi espulso perché sorpreso a festeggiare senza maglietta.
Un pareggio fra le mura amiche strappa invece l?Arco, decisamente rimaneggiato. Limitate da una temperatura altissima, i padroni di casa e la Centese (due neopromosse) non hanno impresso un gran ritmo al match. Le emozioni più forti un gol annullato a Del Ferro per fuorigioco e un palo del talentuoso Padolecchia.
Sconfitto per 2-0 sul campo del forte Chiari il Mezzocorona, falcidiato dagli infortuni. In tribuna c?erano Mestriner, Vianello, Mariotti, Ciaghi e Scaratti, in campo i compagni hanno sfiorato il gol con Luciani (grande parata di Bacchin al 15?