calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Sono quattro gli anticipi del sabato: su tutti Alense-ViPo

Ad Ala il big match per la Promozione. Si gioca anche ad Avio, Spiazzo e Villa Agnedo

Sono quattro gli anticipi al sabato in programma nei campionati provinciali nel fine settimana e riguardano per metà il torneo di Promozione e per l'altra metà quello di Prima categoria.

In Promozione per la lotta d'alta classifica si affrontano Alense e ViPo Trento, sfida che ha un solo precedente ad Ala nella storia delle due squadre, esattamente del settembre 2017 quando i biancazzurri di mister Scremin impattarono 1-1 con gli azulgrana di Girardi (reti di Massimo Deimichei e Golob). È anche il match degli ex per Stefano Manica e Loris Salvaterra, allenatore e difensore dell'Alense fino alla stagione passata ed ora in forza all'undici della collina di Trento.
Ad Avio invece saranno in palio punti pesanti per la lotta salvezza fra due formazioni che in stagione non hanno ancora vinto e che in classifica occupano le ultime due posizioni.
Per quanto attiene alla Prima categoria, il Pinzolo secondo della fila ospita un Gardolo penultimo e a secco di vittorie da sei giornate mentre in Valsugana il confronto è fra due formazioni che attraversano entrambe un momento di difficoltà e stazionano nella parte destra della graduatoria.

Gli anticipi del sabato 25 ottobre

Promozione: ALENSE - VIPO TRENTO ad Ala, ore 20
Promozione: AVIO - GARIBALDINA ad Avio ore 20
Prima Categoria Girone A: PINZOLO VALRENDENA - GARDOLO a Spiazzo ore 20,30
Prima Categoria Girone B: ORTIGARALEFRE - PREDAIA a Villa Agnedo ore 20

PROMOZIONE: PROGRAMMA COMPLETO E CLASSIFICA

PRIMA CATEGORIA GIRONE A: PROGRAMMA E CLASSIFICA

PRIMA CATEGORIA GIRONE B: PROGRAMMA E CLASSIFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video