La Vipo Trento piazza due colpacci: presi Bertoldi e Bonilla
Rinforzi pesanti per il team della collina
Ultimi scampoli di mercato nel mondo dei dilettanti trentino che quest'anno terrà i battenti aperti fino al 30 settembre. Dopo che la settimana scorsa si erano mossi il Levico aggiungendo alla sua rosa il difensore argentino Augusto Paganelli e il Rovereto che aveva tesserato l'attaccante esterno Alessandro Rossi, è stata la volta in questi giorni della ViPo Trento che ha piazzato un uno-due molto significativo a rinforzo di centrocampo e attacco.
Il diesse Cascone ha portato infatti in azulgrana Luca Bertoldi, classe 1993, ex centrocampista fra le altre di Dro, Rovereto, Benacense e in ultimo al Faetano a San Marino dove l'esperienza è stata però un'autentica toccata e fuga. Secondo colpo, praticamente in contemporanea, l'ingaggio dell'attaccante Carlos Bonilla, 31 anni, lasciato libero dal Rovereto dopo essere stato in passato alla Benacense, all'Aquila, al Mori.
Per la compagine guidata da Stefano Manica, partita a razzo con due vittorie filate e un inatteso primato in solitaria, si tratta di arrivi pesanti che completano un organico già ben attrezzato ed ora forse pronto a recitare il ruolo di terzo incomodo fra le due favorite di tutti della Promozione trentina, Anaune e Alense.