calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Il podio della settimana

Gli importanti punti salvezza di Telve, Stivo e Sacco

Oltre ad una piccola scossa in vetta, la decima giornata di Promozione ha portato anche importanti segnali in coda: sul podio della settimana salgono quindi i protagonisti dei positivi risultati centrati da Telve, Stivo e Sacco San Giorgio.

1. Bojan Vincic (Telve)

La prima tripletta in carriera non si scorda mai. La punta valsuganotta ha vissuto una serata perfetta nell'anticipo sul campo del Nago Torbole, abbattuto con un superlativo tris. E la truppa gialloverde può ripartire dopo qualche giornata senza gioie.

2. Stefano Leonardi (Stivo)

Non è mai troppo tardi per trovare il primo gol in Promozione. La bandiera della società dell'Oltresarca, all'esordio nel massimo campionato provinciale, ha trascinato i gardesani alla vittoria sul campo della Garibaldina, dimenticando le 39 primavere alle spalle.

3. Matteo Prezzi (Sacco San Giorgio)

Dopo cinque sconfitte consecutive, i roveretani sono tornati a muovere la classifica grazie al punticino portato in dote dal pari interno con la quotata Settaurense 1934. La porta lagarina è rimasta inviolata, merito del numero 1 oltre che dell'intera retroguardia.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 10ª GIORNATA DI PROMOZIONE

Autore
Angelo Zambotti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video