calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Top 3 Prima Categoria

Nonaj ferma il Primiero, Fedrizzi e il baby Navarro da applausi

Spetta a Kristian Nonaj l’immagine da copertina della nostra top-3 settimanale di Prima Categoria, che dà spazio anche al noneso Pietro Fedrizzi e al baby Matias Navarro, tra i grandi protagonisti dell’undicesima giornata.

1. KRISTIAN NONAJ (Audace)

La sua doppietta (un gol su azione e uno su rigore) rilancia in classifica l’Audace e frena la corsa della capolista Primiero, che fino a domenica scorsa non aveva ancora subito reti sul proprio campo nel campionato in corso, collezionando cinque vittorie e un pareggio. Nonaj costringe i primierotti al primo stop stagionale casalingo e sale a quota 8 nella classifica marcatori, a una lunghezza dal capocannoniere Federico Pinter (9).

2. PIETRO FEDRIZZI (Alta Anaunia)

Mai cambio fu più azzeccato da mister Spangaro, che nel finale getta nella mischia Pietro Fedrizzi. Il centrocampista ex Predaia, alla terza presenza stagionale in campionato, lo ripaga segnando il gol decisivo nel match esterno contro il Telve, dopo appena 5 minuti dal suo ingresso in campo. L’Alta Anaunia ritrova così la vittoria, che mancava ormai dalla prima giornata di campionato (3-1 al Pergine).

3. MATIAS NAVARRO (Gardolo)

Alla terza partita consecutiva da titolare, il classe 2009 del Gardolo riesce a lasciare il segno e si fa il regalo di compleanno con qualche giorno d’anticipo. Tra poche ore, il 5 novembre, compirà sedici anni: domenica, intanto, Navarro ha segnato il suo primo gol in prima squadra, risultando decisivo ai fini del successo casalingo della formazione allenata da Filippo Scoz (3-2 al Toblino).

GIRONE A: RISULTATI, TABELLINI E CLASSIFICA

GIRONE A: CLASSIFICA MARCATORI

GIRONE B: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICA

GIRONE B: CLASSIFICA MARCATORI

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video