calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Il podio della settimana

I gol decisivi di Casagrande, Corradini e Belcastro

Nella decima di Eccellenza hanno centrato tre pesanti vittorie di misura Anaune Val di Non, Dro Cavedine e Levico Terme: sul podio della settimana salgono quindi i match winner delle formazioni di Cipriano Morano, Claudio Ischia e Alessandro Agostini.

1. Daniele Casagrande (Anaune Val di Non)

Dopo lo scivolone con lo Stegona, in casa nonesa c'era tanta voglia di riscatto. Sul campo del Parcines è servito un gran secondo tempo per ribaltare il risultato: dopo il momentaneo 1-1 pareggio di Nicolò Biscaro, ecco il tap-in decisivo del centrocampista gialloblù.

2. Martino Corradini (Dro Cavedine)

Prosegue l'andatura a due velocità della matricola biancogialloverde, che in casa continua a centrare risultati di prestigio. La terza vittoria interna di fila l'ha firmata il capitano, che nel finale ha abbattuto la ViPo Trento grazie ad una punizione dalla distanza.

3. Andrea Belcastro (Levico Terme)

Il classe 2002 calabrese segna soltanto gol pesanti: nel turno d'esordio un suo lampo aveva steso a domicilio il Comano Terme Fiavé, domenica ai valsuganotti è servita invece la sua seconda rete stagionale per vincere la resistenza del coriaceo Naturno.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 10ª GIORNATA DI ECCELLENZA

Autore
Angelo Zambotti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video