Gli spunti di Marku e Poletti, il gol dell'ex di Calabrese
ViPo Trento e Comano Terme Fiavé conquistano due pesanti vittorie interne trascinati dagli esterni che segnano e fanno segnare, il Lavis allunga in vetta con un sonoro tris su un campo difficile: vestono i colori azulgrana, gialloneri e rossoblù i protagonisti del podio di Eccellenza.
1. Ledion Marku (ViPo Trento)
Un corner servito dalle parti di Armando Dauti, abile nel siglare il vantaggio collinare. Poi, appena 3' più tardi, un gol firmato in prima persona, con una pregevole azione conclusa al meglio. Che dire, il numero 11 azulgrana è stato a dir poco decisivo nella vittoria sul San Paolo.
2. Mattia Poletti (Comano Terme Fiavé)
Se i gialloneri sono stati capaci di reagire subito all'immediato vantaggio del Maia Alta, il merito è anche del numero 7, che prima si è procurato un rigore (trasformato da Christian Malfer), poi ha firmato il momentaneo 2 a 1 con un tocco ravvicinato.
3. Stefano Calabrese (Lavis)
L'allungo in vetta della truppa di mister Stefano Manfioletti è arrivato dopo un bel tris sul sempre difficile campo del Bozner. A mettere un'ipoteca sul match, il più classico dei gol dell'ex, firmato dal classe 2002 passato in estate dagli arancioneri ai rossoblù.