Trento, finalmente si gioca. Out Morano
La corsa verso la promozione in serie D del Trento inizierà domenica pomeriggio con il match interno contro l'Aurora Travagliato, in programma alle 16 al Briamasco. La gara di ritorno si giocherà mercoledì sera in terra lombarda e la vincente di questa doppia sfida volerà alla finalissima contro la vincente dell'incontro tra il Borgomanero di Macchi e Erbetta e il Vallesturla. Trento che non gioca un match ufficiale da tre settimane esatte ma che nel frattempo ha disputato tre amichevoli con Real Vicenza (due) e Sudtirol.
Qui Trento
Melone dovrà fare a meno di Adami (sulla via del recupero) e Morano (infortunatosi venerdì in allenamento), defezioni che obbligheranno il tecnico aquilotto a ridisegnare la difesa: probabile l'arretramento di Pancheri o di Lucena Gonzales. Resto della squadra confermato, sarà 4-3-3 con Gattamelata, Marzocchella e La Vecchia in avanti.
Qui Aurora Travagliato
Squalificato il portiere Frusconi, al suo posto giocherà Alberti. Longhi e Salvi non sono al top della condizione e andranno al massimo in panchina. Mister Inversini dovrebbe optare per il 4-1-4-1 visto all'opera in più circostanze quest'anno con Pasinelli unica punta. Nei playoff lombardi l'Aurora ha eliminato due corazzate del calibro di Palazzolo e Pro Desenzano.