calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Il podio della settimana

Doppio Ermon, Lorenzi e Odorizzi decisivi in testa e in coda

Il podio di Promozione dà spazio a tutti i piani della classifica: dall'area centrale, dove l'Aquila Trento ha centrato un'importante vittoria, alla vetta, dove la Settaurense 1934 ha trafitto la capolista, alla zona salvezza, dove la Stivo ha colto tre punti pesantissimi.

1. Andrea Ermon (Aquila Trento)

Il laterale classe 2000 non è uno che segna molto. In questo campionato, ad esempio, non lo aveva mai fatto. Ecco perché la doppietta da ex di turno sul campo della Rotaliana rimarrà una giornata da ricordare, sia per lui che per il collettivo di Massimo Tamanini.

2. Federico Lorenzi (Settaurense 1934)

I chiesani sul campo della battistrada Benacense 1905 hanno sofferto le folate dell'attacco gardesano, riuscendo sempre a salvarsi. Ci ha poi pensato l'estroso rendenese con un gran bel pallonetto a decidere la gara, per la felicità degli storesi, oltre che delle altre inseguitrici.

3. Alessandro Odorizzi (Stivo)

La punta classe 2003 aveva già griffato in quel di Ala l'esordio vincente nel massimo campionato provinciale della matricola dell'Oltresarca. Domenica si è ripetuto decidendo un match salvezza, consentendo ai ragazzi di Stefano Weidling di battere a domicilio la Condinese.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 12ª GIORNATA DI PROMOZIONE

Autore
Angelo Zambotti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video