calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Il Levico Terme non si rialza più

Il Levico Terme non riesce più a rialzarsi, vince il Torviscosa 2-0. La squadra di Archimede Graziani crolla anche nello scontro diretto contro i friulani e vede la sua posizione di classifica sempre più scomoda. La salvezza diretta resta lontana e gli ultimi due posti restano a stretto contatto. Per i valsuganotti è una brutta battuta d'arresto anche a causa delle numerose assenze per influenza. Out Gentile e Raggio, con Amoroso, Jovicic, Gavranovic e Moraschi in campo non in perfette condizioni fisiche.

Cronaca

Il Torviscosa è ben disposto in campo, determinato a raccogliere l'intera posta in palio. Al 20' i padroni di casa passano subito in vantaggio con Ciriello che conclude al meglio un'azione insistita dei suoi. I levicensi faticano a reagire. Garbero e Grudina sfiorano il raddoppio, ma la mira è imprecisa. La reazione dei ragazzi di Graziani è affidata a Moraschi che calcia dalla distanza senza impensierire in maniera eccessiva Saccon.
Nella ripresa il canovaccio non cambia, con i padroni di casa che giocano meglio. Si alzano i ritmi sin dalle prime battute con i friulani che conquistano un calcio di rigore. Amadori commette fallo su Novati, ma dal dischetto Ciriello centra il palo. Moraschi e Orsega dall'altra parte provano il guizzo, ma non trovano la rete. Nel finale il Torviscosa raddoppia. I trentini, sbilanciati in avanti, offrono il fianco a Garbero che fa tutto da solo partendo dall'out mancino superando così Amoroso per il 2-0 finale.

Tabellino

TORVISCOSA-LEVICO TERME 2-0
RETI: 20’ pt Ciriello (T), 35’ st Garbero (T)
TORVISCOSA: Saccon, Toso (47’ st Zuliani), Cucchiaro, Zetto, Tuniz, Felipe, Bertoni, Grudina, Ciriello (19’ st Gubellini), Garbero (38’ st Turchetto), Novati (29’ s Pratolino). All. Pittilino
LEVICO TERME: Amoroso, Marini, Masetti, Santuari N., Pollini (20’ st Franceschi), Amadori (6’ st Ongaro), Orsega (32’ st Ferrari), Rinaldo, Jovicic (40’ pt Gavranovic), Santuari G., Moraschi. All. Graziani
ARBITRO: Borghi di Modena
NOTE: ammoniti Novati (T), Jovicic (L)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,309 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip