Eccellenza: Fersina per il record, Mori per l'impresa
Fersina per allungare a +10 anche sul Mori, lagarini per riaprire il campionato, avvicinarsi alla vetta e ridare qualche speranza anche a Trento ed Albiano. La sfida di domenica pomeriggio tra Mori e Fersina potrebbe di fatto chiudere con larghissimo anticipo il campionato: se i perginesi conquisteranno i tre punti metteranno infatti una serie ipoteca sulla promozione finale, nonostante si tratti solamente della decima giornata d'andata. Nove partite finora giocate e nove vittorie per la formazione di Cortese che vincendo eguaglierebbe il record del Mezzocorona che nel 2001/2002 vinse le prime dieci partite disputate dominando poi il campionato. Quel Mezzocorona, curiosità, era allenato proprio da Manfioletti che oggi siede invece sulla panchina del Mori e potrà dunque spronare i suoi ragazzi per salvare il proprio record.
Qui Mori
Torna Sceffer dopo la squalifica, rimane in dubbio invece Garniga, assente anche mercoledì a Maso Ronco. Se non dovesse farcela spazio come prima punta ad uno tra Bortoli e Tranquillini. In porta il baby Bordignon è favorito su Folgheraiter.
Qui Pergine
Ceravolo rimane in dubbio: se non dovesse farcela sarà Gubert (favorito su Marconi) il compagno di reparto di Frendo. In avanti in quattro per tre posti con uno tra Bertoldi, Cicuttini, Donati e Panizza destinato inizialmente alla panchina. Out Matteo Bazzanella, disponibili gli altri.
Le probabili formazioni