Il silenzio stampa della Benacense
La S. S. Benacense 1905 Riva del Garda Calcio in merito alla sentenza della Commissione Disciplinare annuncia ricorso presso le sedi ufficiali.
Si rende noto altresì che a partire da oggi, e a tempo indeterminato, tutti i tesserati, dipendenti e collaboratori di qualunque genere e grado non sono autorizzati a rilasciare dichiarazioni agli organi di informazione fino a nuova comunicazione.
Tutte le notizie inerenti l’attività ordinaria saranno pubblicate sul sito ufficiale della società, all’indirizzo www.benacensecalcio.it.
Dispiace interrompere bruscamente il dialogo con i mezzi di informazione, da sempre cordiale e professionale, ma la decisione è stata presa in seguito ai fatti sconcertanti accaduti prima, durante, dopo e al momento della refertazione della gara contro l’Alense, tali da suscitare più di un sospetto a danno del club in un momento topico della stagione.
La classe dirigenziale, nella persona del presidente Pietro Addeo e del direttore generale Nicola Iovine, viene infangata, l’immagine costruita accuratamente nel corso della stagione viene attaccata e offuscata ed è utile ricordare che solo le sedi opportune rileveranno se ciò che è stato refertato corrisponderà al vero.
La zona salvezza è a 9 punti e si è convinti e coesi nel voler raggiungere l’obiettivo che è ancora alla portata della squadra.