Basta un gol alla Sanvitese per battere il Trento
Un gol di Modolo al 33' del primo tempo decreta la seconda sconfitta consecutiva del Trento. Ai gialloblù, in formazione largamente rimaneggiata, non sono bastate la grinta e la voglia di riprendere la gara. Sembrava esserci riuscito Tisi proprio sul finale ma l'arbitro (e non è la prima volta che accade in stagione), ha annullato per una dubbia posizione del giovane arcese.
Primo tempo sottotono per i gialloblu che lascia il gioco in mano ai friulan che pur senza grosse giocate riesce a farsi vivo più volte dalle parti di Sellan. Al 4' lunga rimessa laterale di Nadarevic, palla in area e Mazzeo colpisce male.
Al 12' ancora Nadarevic si propone a destra e mette al centro trovando però Caurla in opposizione su tentativo di Andretta.
Al quarto d'ora ci prova Tisi su calcio piazzato ma Piccolo para sicuro. Ci prova per vie laterali il Trento, senza però rendersi pericoloso in area avversaria ed i padroni di casa rompono l'equilibrio appena dopo la mezz'ora: corner di Nadarevic e stacco a centro area di Modolo per l'1-0.Il tecnico aquilotto corregge in corso e sostituisce Calgaro e Strobl inserendo Cazzadore e Marchetti.
Nella ripresa Sanvitese in dieci al quarto d'ora per espulsione di Pavan ed inizia la pressione del Trento che fa arretrare la squadra di casa alla ricerca del pari.
Al 26’ angolo di Zoli, Cazzadore non ci arriva e palla a Cacciotti sul cui destro di prima intenzione dal limite Piccolo è staordinario.
Al 42’ l’episodio che fa recriminare i gialloblu: punizione centrale di Zoli, palla forse toccata dalla barriera che giunge a Tisi che mette in rete. L'assistente però vede l'attaccante aquilotto in posizione irregolare ed annulla quello che sarebbe stato il gol del pareggio.