Domenica il debutto casalingo degli aquilotti
Dopo le gare amichevoli e gli impegni di Coppa Italia, finalmente al Briamasco si torna a respirare aria di campionato.
C'è grande attesa in tutto l'ambiente ed il gruppo si sta preparando al meglio per essere pronti all'appuntamento. Il pareggio di domenica scorsa a Quinto di Treviso è già un buon inzio, specie se si considera come maturato - al termine di una gara intensa, che i gialloblu avrebbero potuto chiudere in più occasioni - e le condizioni climatiche che hanno sfiancato gli unici messi in campo da Merlino.
Domenica gli aquilotti debutteranno davanti al proprio pubblico, cercando di regalare loro la prima vittoria della stagione. Vittoria che al Briamasco manca dallo scorso 4 maggio scorso, quando i glialloblu ebbero la meglio sulla Sestese per 1-0.
Per la giornata odierna, è prevista una sessione di allenamento pomeridiana, alle 15,00 sul campo di Terlago. Non lavorerà con il gruppo Bianco, costretto ad uscire mercoledì durante la gara di Coppa Italia contro i veronesi della Virtus Vecomp.
L'entità dell'infortunio per il centrocampista appare comunque meno grave del previsto e nella mattinata di domani il numero 10 sarà sottoposto ad una risonanza magnetica che dirà di più circa le possibilità di un su impiego per la gara contro il Pordenone.