z CALCIO - Mercoledì sera il Trento se la vedrà in Coppa con il Rovereto
Eccellenza
martedì 3 settembre 2019
CALCIO
Mercoledì sera il Trento se la vedrà in Coppa con il Rovereto
fonte: Ac Trento

Dopo la convincente vittoria all'esordio in campionato contro il San Martino (3-0), per il Trento è già tempo di tornare in campo. Mercoledì sera, nella splendida cornice dello stadio "Quercia", i gialloblù affronteranno i padroni di casa dell'Fc Rovereto nella gara valevole per la seconda giornata del primo turno di Coppa Italia. Nella prima sfida del girone A la compagine di Flavio Toccoli ha superato per 5 a 0 il Volano (doppietta di Sottovia e acuti di Pietribiasi, Paoli e Comper), mentre il match tra Fc Rovereto e Alense è terminato in parità (2 a 2). L'ultima gara della prima fase è fissata per mercoledì 18 settembre con il Trento che ospiterà al "Briamasco" l'Alense.
Dirigerà l'incontro il signor Antonio Nisi della sezione di Trento, coadiuvato dagli assistenti Andrea Alberti e Valeriano Giovannini, rispettivamente delle sezioni di Trento e Rovereto.
Per la sfida contro la formazione lagarina mister Flavio Toccoli potrà disporre dell'intero organico, con la sola eccezione del difensore Paolo Pellicanò, ai box per un problema muscolare.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.

Inserire almeno 4 caratteri