calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Tre punti d´oro per i biancorossi

Nell´anticipo della 30° giornata di campionato l´FC Südtirol Alto Adige batte al Druso di Bolzano il Legnano 1:0 e mette in cascina tre punti d´oro.
Inizio di gara piuttosto equilibrato con le due squadre molto attente in fase difensiva. Il primo sussulto alla gara é dato da Caputo che parte in progressione, salta un paio di avversari e viene messo giú al limite. La punizione la batte lo stesso Caputo e la palla va a finire proprio all´incrocio dei pali dove Malatesta non puó arrivarci: FC Südtirol in vantaggio! Passa un minuto ed é il Legnano a trovare una punizione dal limite. Epifani prova ad imitare Caputo, ma Servili é bravissimo a mettere in corner. Nei minuti finali del primo tempo sono ancora i biancorossi a rendersi pericolosi. Prima Le Noci prova la girata in mischia, poi viene annullato un gol a Spagnolli per una presunta irregolarità sul portiere.

Nella ripresa la prima palla gol é del Legnano: il nazionale dell?Angola Kamatá penetra pericolosamente in area e mette in mezzo per l`accorrente Lanteri che manda a lato. Dopo un tiro di Koffi alto sulla traversa, é Le Noci a mancare il 2:0 a pochi passi da Malatesta. Due minuti piú tardi altra palla gol per il Legnano, ma Epifani spara altissimo da ottima posizione. Al 67° sono i biancorossi a rendersi pericolosi: Brugger mette in mezzo un cross teso e forte, Caputo ci arriva, ma non riesce ad imprimere forza al pallone, Malatesta é bravo a neutralizzare. Nei minuti finali preme il Legnano, ma i biancorossi non si fanno sorprendere e cercano di colpire di rimessa. I nuovi entrati Dalpiaz e Bachlechner, quest´ultimo fresco di rientro dopo l´infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per oltre un mese, sono una continua spina nel fianco della difesa lombarda. Finale di gioco concitato con due espulsioni: prima tocca a Caputo (proteste), poi é Malatesta a dover lasciare anzitempo la gara per fallo da ultimo uomo su un ritrovato Bachlechner. Per la punizione non c´é piú tempo, l´arbitro decreta la fine e manda tutti sotto la doccia.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,016 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip