calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Domenica l'FC Südtirol di scena a Jesolo

Per la 15° giornata di campionato l´FC Südtirol è ospite del Jesolo di mister Giuliano Zoratti. Per la trasferta veneta il tecnico dei biancorossi Marco Baroni non avrá problemi di formazione. A parte gli infortunati Gianfranco Nardi e Hannes Kiem tutti i giocatori sono disponibili. Nella partita di Coppa Italia contro la Sanremese mercoledí scorso Marco Baroni ha tenuto a riposo la maggior parte dei titolari e gli ha fatti allenare in vista della sfida con il Jesolo. Lomi e compagni sono in forma e scalpitano per ritornare in campo. L´ultima partita di campionato risale a due settimane fa: vittoria per 1:0 a Legnano. Da lí i biancorossi vogliono riprendere il discorso. Contro il Jesolo peró non sará facile. La squadra di mister Zoratti è in piena zona playout ed ha bisogno di punti per migliorare una classifica precaria. C´è da aspettarsi una gran bella partita, molto combattuta da entrambe le squadre.

Domenica scorsa il Jesolo è stato sconfitto per 3 a1 sul campo del Pergocrema ed è slittato al 16° posto in classifica. In questo campionato la squadra veneta ha alternato prove ottime ad altre meno buone. Ha vinto fuori casa contro Lecco e Biellese, due settimane fa ha inflitto un pesante 3:0 alla Sanremese, ma a parte la vittoria contro la squadra ligure, i veneti sono ancora a secco di vittorie in casa avendo collezionato quattro pareggi e due sconfitte. L´FC Südtirol è invece reduce da due vittorie in trasferta contro il Padova in Coppa Italia e contro il Legnano in campionato e vuole continuare questa striscia positiva.

Intanto la Lega ha disposto che l´incontro fra FC Südtirol ed Olbia a suo tempo non disputato per l´impraticabilitá del campo a causa della neve, venga recuperato mercoledí 14 dicembre 2005. La gara avrá inizio alle ore 14,30. Le due societá erano giá d´accordo di disputare la gara il 12 gennaio 2006, ma il regolamento prevede che la gara si debba svolgere entro 15 giorni dopo la data del rinvio. Domenica 18 dicembre è invece in programma il big match contro il Carpendolo al Druso di Bolzano. La partita Carpendolo - Bassano, gara valida per la 13° giornata di campionato rinviata il 27 novembre, verrá recuperata anch´essa il 14 dicembre.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,832 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip