calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Pareggio interno per il Südtirol

Finisce con un pareggio per 2 a 2 l'incontro dell'undicesima giornata di campionata di serie C2 del gruppo A, che ha visto di fronte l'FC Alto Adige ed il Bassano. Mister Baroni schiera la stessa formazione di domenica scorsa con due uniche novità. Koffi Teya prende il posto dell'infortunato Lomi, mentre Caputo sostituisce Nardi come fantasista dietro l'unica punta, che rimane Bachlechner.
Davanti a 1.700 spettatori si mette subito in mostra Caputo, che con una gran botta da fuori area impegna severamente Villanova. Pochi minuti dopo ci prova Benvenuto con un tiro d'esterno da posizione defilata, ma la palla termina a lato. Al 21° il Bassano va vicino al vantaggio con Loris Guerra, che su cross di Beghetto non riesce ad indirizzare il pallone in rete. Al 35° Caputo delizia la platea con una spettacolare sforbiciata, che termina alta sulla traversa. Prima del riposo Servili si salva su un tiro ravvicinato di Beghetto.
Nella ripresa sale in cattedra l'arbitro, che fischia due rigori nel giro di tre minuti, il primo per un fallo di mano di Guerra piuttosto dubbio, il secondo per un intervento falloso ai danni di Bachlechner. Sia Rizzi che Le Noci dagli undici metri non perdonano ed è 1 a 1. Al 64° l'Alto Adige va in vantaggio con Benvenuto, che con un tiro secco dai dieci metri non lascia scampo a Villanova. Sei minuti dopo l'arbitro si becca i fischi dal pubblico non convalidando un goal al nuovo entrato Spagnolli sembrato regolarissimo. Il punteggio resta così fermo sul 2 a 1 fino a quando Gambino in mischia all'ultimo minuto del tempo regolamentare sigla il definitivo 2 a 2. Con questo pareggio i biancorossi rimangono in testa alla classifica a pari punti con il Carpendolo.
Domenica prossima l'Alto Adige sarà di scena a Portogruaro, la gara avrà inizio alle 14.30.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,438 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip