calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

A Valenza la prima sconfitta per il Südtriol

Alla 10° giornata di Serie C2 prima sconfitta per i biancorossi di mister Marco Baroni. Fuori casa la capolista ha perso contro la Valenzana, quinta classificata, per 4 a 3.
Già al 13° prima occasione per l'FC Südtirol; Stentardo per Benvenuto che salta il portiere ma il suo tiro a porta vuota viene respinto sulla linea da un difensore della Valenzana. Solo quattro minuti dopo, Grillo mette giù Bachlechner in area di riogre e l'arbitro concede il rigore. Le Noci dal dischetto non perdona e segna il gol del vantaggio biancorosso. Al 29° però Pellegrini riesce di pareggiare con un bellissmo tiro dalla distanza, imparabile per Servili. Allo scadere del primo tempo, l'ex giocatore in prova dai biancorossi, Marco Fummo è riuscito a portare in vantaggio i suoi al 39°.
Nel secondo tempo, al 58°, Baroni ha cambiato Benvenuto con Caputo. Lo stesso Caputo ha calciato subito dopo una punizione, che capitan Giuliodori non poteva altro che deviare nella propria porta, 2 a 2. Sull'altra parte l'arbitro ha negato il gol del 3 a 2 alla Valenzana per fuorigioco. Poco dopo, al 71° i biancorossi sono andati in vantaggio con Caputo su cross di Le Noci.
Nella fase finale i padroni di casa hanno cercato di pareggiare e così al terzo minuto di recupero Ferrari è riuscito a pareggiare per la Valenzana. E solo due minuti dopo, al 90°+5, la difesa biancorossa sotto shock, doveva assistere anche al gol della vittoria rossoblu di Marco Fummo. Alla fine la partita si è conclusa sull'amaro 4 a 3 contro un avversario molto combattente.
La prossima partita dei biancorossi è in programma già domenica prossima contro il Bassano. L'inizio è previsto per le ore 14.30 allo stadio Druso di Bolzano.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,235 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip