calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Bolghera, Stivo, Castelmolina e Spormaggiore in finale

La Bolghera è la prima squadra qualificata alla finale di Play Off di 2^ Categoria. Sul campo di Roncegno, la Bolghera ha avuto la meglio sui padroni di casa grazie ad una bella rete segnata al 40' del secondo tempo.

Sul sintetico di Vigne di Arco la Stivo di Bolognano si è qualificata per la partita di finale dei Play Out di 2^ Categoria pareggiando con il risultato di 3 - 3 contro la Virtus Giudicariese di Preore al termine di una partita che ha dovuto ricorrere ai tempi supplementari senza che il risultato si sia schiodato dal pareggio. La Stivo si è qualificata grazie alla miglior classifica (2° posto) al termine del girone A del Campionato di 2^ Categoria.

Il Castelmolina ha superato per 2 - 1 il Trambileno al termine di una partita molto combattuta che ha avuto bisogno dei supplementari per rompere l'equilibrio che si era determinato al termine dei tempi regolamentari sul punteggio di 1 -1. Il Trambileno ha terminato l'incontro in 9 a causa dell'espulsione di due giocatori durante i tempi supplementari.

Al termine di una partita particolarmente combattuta e scoppiettante lo Spormaggiore ha avuto la meglio sulla Predaia con il risultato di 4 - 3.

Giovedì mattina in Figc verranno sorteggiati gli abbinamenti delle due finali, in programma domenica 10 giugno. Le due vincenti voleranno in Prima Categoria

La Bolghera ha espugnato il campo del Roncegno
La Bolghera ha espugnato il campo del Roncegno

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,297 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video