calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Lega Pro 1ª Div.

Il Sudtirol ritrova Mariano Romano: nel mirino c'è il Gubbio

Continua la preparazione dell’FC Suedtirol in vista della ripresa del campionato, fissata per questa domenica – 9 gennaio – allo stadio Druso (ore 14.30) quando i biancorossi affronteranno la capolista Gubbio, che all’andata si impose sui biancorossi per 4-0.

Un risultato, quello maturato nel primo confronto fra le due squadre risalente allo scorso 29 agosto 2010, condizionato dall’espulsione di Pietro Cascone dopo appena 7 minuti di gioco.
C’è voglia di riscatto, insomma, in casa FC Suedtirol. Oggi, dopo aver beneficiato di due giorni di permesso in più rispetto ai compagni per motivi personali, è tornato ad aggregarsi alla squadra Mariano Romano.
Thomas Albanese è invece a Verona, ospite di un centro specializzato per curare la persistente pubalgia che lo renderà indisponibile per il match contro il Gubbio. Tonino Sorrentino, invece, sta svolgendo un lavoro differenziato, esclusivamente atletico. Ma da giovedì dovrebbe iniziare a riprendere confidenza con il pallone. A Mattia Marchi, invece, domani verranno tolti i punti di sutura al braccio dopo l’operazione alla quale il bomber riminese si è sottoposto prima di Natale per l’asportazione di una calcificazione.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip