calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Lega Pro 1ª Div.

Alto Adige: Cascone infortunato, distorsione al ginocchio

L’infortunio occorso a Pietro Cascone ad inizio secondo tempo del match di Ravenna è ancora al vaglio dello staff medico biancorosso. Nei prossimi giorni il 25enne difensore di Castellammare di Stabia sosterrà una risonanza magnetica per valutare l’entità dell’infortunio.

Domenica scorsa, nel vittorioso match di Ravenna, Cascone – in un contrasto con un avversario avvenuto dopo due minuti dall’inizio della ripresa – ha rimediato una forte distorsione al ginocchio sinistro che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo la contesa, sostituito da Roberto Mirri.
Il giocatore è stato visitato dallo staff medico dell’FC Suedtirol subito dopo la partita di Ravenna e nella giornata odierna. Confermata la prima diagnosi di una forte distorsione al ginocchio sinistro con sospetto interessamento dei legamenti mediali. Ma si attende l’esito della risonanza magnetica, programmata per i prossimi giorni quando il gonfiore al ginocchio sarà meno accentuato, per valutare con certezza l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di guarigione, che non dovrebbero comunque essere inferiori ad un mese.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,938 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip