Parte Gasser, arriva Mancini
Da oggi è ufficiale: Michael Gasser (23) dopo due stagioni e mezza e 31 partite con la maglia biancorossa torna in Eccellenza. Va al SSV Brixen che sta lottando per la Promozione in Serie D. Dalla Lazio è arrivato il centrocampista centrale Manuel Mancini (20) che si allena già da inizio ottobre con l'FC Südtirol/Alto Adige. Attualmente la rosa comprende 21 giocatori.
"Mancini è arrivato da noi grazie ai nostri ottimi rapporti con la Lazio ed è completamente di nostra proprietà", spiega il ds Carlo Perrone. "È un investimento per il futuro, un bravo ragazzo su cui bisogna lavorare." Gasser in questa stagione ha giocato solo col contagocce, collezionando 39 minuti di gioco in quattro partite. "Era ed è il nostro obiettivo quello di sfoltire la rosa e di lasciar andare giocatori che hanno trovato poco spazio. Per questo motivo oltre a Dei Rossi abbiamo trovato una sistemazione anche per Gasser." Riguardo ad altri cambiamenti nella rosa, Perrone non si sbilancia troppo: "Il mercato è imprevedibile, ma sicuramente non vogliamo diminuire le qualità della squadra."