calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Coppa Trentino

Oggi e domani i quarti di finale: in campo cinque "Eccellenti"

Oltre a Mori, Levico, Comano, Benacense e Lavis sono in gara ancora Calisio, Borgo e Pieve di Bono

Dopo tre mesi di pausa torna d'attualità la Coppa Trentino Dao Conad che in settimana offre il turno dei quarti di finale. Quattro gare per scremare ulteriormente il lotto delle novantasette formazioni che ad agosto avevano cominciato la competizione e che ora sono in otto in rappresentanza di tre categoria.

Per l'Eccellenza sono Mori Santo Stefano, Levico Terme, Comano Terme Fiavé, Benacense e Lavis quelle che proveranno ad aggiudicarsi il trofeo mentre per la Promozione le sopravvissute sono Calisio e Borgo. Unica rappresentante della Prima categoria ancora in corsa è il Pieve di Bono, autentica sorpresa, giunta fin qui dopo aver fatto fuori negli scontri diretti Dolasiana ed Alense.
Stasera i match in programma sono tre, tutti alle 20. Alle Rotte di Ponte Arche il Comano Fiavé riceve la Benacense in un confronto che in campionato ha già avuto due precedenti finiti entrambi 2-1 per il team delle terme. A Levico invece i gialloblù del lago attendono il Lavis contro il quale hanno impattato senza reti nell'andata di campionato. Il terzo incontro della serata si terrà invece a Creto con il Pieve di Bono che se la vedrà col Borgo per continuare la sua imprevedibile corsa. Domani l'ultimo raggio dei quarti a Martignano con il Calisio che attende il Mori Santo Stefano. Tutti i confronti si svolgeranno in gara unica con i calci di rigore in caso di pareggio.

Il programma (mercoledì 18 marzo ore 20)

COMANO TERME FIAVÉ - BENACENSE
LEVICO TERME - LAVIS
PIEVE DI BONO - BORGO
CALISIO - MORI SANTO STEFANO (giovedì 19 marzo ore 20)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,203 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video