Sei partite rinviate tra Promozione e Prima Categoria
Come osservabile sul comunicato pubblicato in data odierna dalla Figc Trentina, ben sei partite tra Promozione e Prima Categoria sono state ufficialmente rinviate, causa impraticabilità dei rispettivi terreni di gioco in seguito alle recenti nevicate.
Per quanto riguarda il diciottesimo turno di Promozione in programma per domani, sono due i match posticipati. Si tratta di Altavalsugana – Dro Cavedine, che sarà recuperato mercoledì 11 marzo alle ore 20:30 (sempre sul sintetico di Ischia), e di MolvenoSpor – Calisio, rinviato invece a data e luogo ancora da destinarsi.
Allo stesso modo, rimandate dunque anche quattro gare di Prima Categoria, due per girone. Nel girone A, Ledrense – Invicta Duomo si giocherà mercoledì 25 marzo, ore 20:30 a Locca di Concei, mentre Pinzolo Valrendena – Tione sarà disputata questa sera sul sintetico di Pieve di Bono, alle ore 20:45.
Nel girone B, invece, Audace – Alta Anaunia si giocherà domani pomeriggio alle 15:30 a Villa Agnedo, e Vigolana – Azzurra questo pomeriggio sul sintetico di Cembra, ore 15:00.
IL COMUNICATO ODIERNO DELLA FIGC CON LE VARIAZIONI IN QUESTIONE