calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Lega Pro 2ª Div.

Contro il Rodengo Saiano si gioca a Laives

L´incontro di cartello della 3ª giornata della Coppa Italia tra la capolista FC Südtirol e l´inseguitrice Rodengo Saiano di domenica 24 agosto non si disputa alle ore 17.00 allo Stadio Druso di Bolzano, bensì presso la zona sportiva Galizia di Laives. Entrambe le squadre sono quest´anno ancora imbattute: I biancorossi hanno pareggiato in casa con il Verona per 2:2 ed hanno vinto mercoledi a Monteccho Maggiore, mentre il Rodengo si è imposto nell´unica partita disputata finora contro il Montecchio per 2-1.
L´allenatore biancorosso Maurizio D´Angelo domani dovrà rinunciare agli acciaccati Veronese, Speziale, Simonetta e Pittilino. Inoltre mancherà il giovane attaccante Daniel Pfitscher, infortunatosi mercoledi nel finale della partita contro il Montecchio. Rientrerà invece in formazione il portiere titolare Matteo Trini, che ha finalmente risolto i problemi di tesseramento.
La partita verrà diretta dall´arbitro Andrea Corletto di Castelfranco Veneto, i suoi assistenti sono Omar Gava di Conegliano ed Andrea Armellin di Treviso.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,031 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip