calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Esordio casalingo stagionale contro il Venezia per il Trento

È tutto pronto per l’esordio stagionale in casa del Trento Calcio Femminile: per la seconda giornata del Girone B di Serie C le gialloblù scenderanno infatti in campo domenica alle 15.30 allo Stadio Comunale “Mantovan” di Mattarello.
Reduci dalla trasferta vittoriosa di Ferrara contro l’Accademia SPAL di domenica scorsa (0-2 con gol di Mosaner e Tomasi), le trentine affronteranno il Venezia Calcio 1985, che alla prima giornata ha riposato e sarà quindi all’esordio stagionale. Nella scorsa stagione, in entrambi gli incontri tra le due squadre a vincere è stato il Trento per 3-1. Il Venezia Calcio 1985 ha chiuso la scorsa annata in sesta posizione, a pari punti proprio con il Trento.
A dirigere l’incontro il signor Enrico Pappalardo di Crema, coadiuvato dagli assistenti Elena Biagi della sezione Arco-Riva ed Emanuele Solimeno della sezione di Trento.

«La squadra sta bene, arriviamo un po’ acciaccate per qualche influenza di troppo, ma non è un problema, quelle che ci saranno daranno sicuramente il loro contributo. - dice Mauro Perina - Siamo contente della vittoria della settimana scorsa e soprattutto di come l’abbiamo ottenuta. Giocare in casa fa sempre piacere, a Mattarello ci troviamo bene. Dico sempre alle ragazze di divertirsi. Mi auguro di far divertire anche chi viene a vederci. Mi auguro ci sia tanto pubblico e soprattutto tante ragazze del settore giovanile».

Le convocate:
Portieri: Linda Fenzi, Aurora Ramon.
Difensori: Angelica Leali, Angelica Lenzi, Fiamma Lucchetta, Anna Morini, Vittoria Scarazzini, Giada Tomasi, Linda Tonelli.
Centrocampisti: Carlotta Baldo, Erika De Pellegrini, Anna Del Frate, Sara Mosaner, Camilla Pavana.
Attaccanti: Martina Bonfanti, Daiana Mascanzoni, Carlotta Pagnoni, Sara Isabel Pisoni, Giulia Rosa, Ilaria Volpatti.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,688 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video