calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Torneo Città di Trento

Tutti i premiati del 2° «Torneo Città di Trento»

Archiviate le quattro finali di giornata, quelle per il 1° e il 3° posto del torneo tesserati e del torneo amatori, il programma del 2° Torneo Città di Trento si è chiuso con la cerimonia di premiazione, che si è svolta al Bar Duomo, all’ombra del rosone della cattedrale di San Vigilio. Un luogo suggestivo e animatissimo, a quell’ora del sabato, che ha dato un tono alla feste dei vincitori.

Il primo a salire sul palco è stato Andrea Gattamelata, del comitato organizzatore, che ha ringraziato le squadre iscritte, ha ricordato quanto sia aumentata la visibilità della manifestazione in soli 12 mesi e ha promesso un ulteriore salto di qualità organizzativo per quella del 2025. Lo hanno seguito l’assessore allo sport del Comune di Trento Salvatore Panetta, che si è felicitato per questo successo e poi Andrea Cobbe, direttore di SporTrentino.it, che ha spiegato i motivi per quali è nata una collaborazione fra la nostra testata giornalistica e il torneo.

Poi è toccato ai vincitori dei premi individuali. Quello riservato al miglior portiere del tabellone amatori è stato assegnato a Fabrizio Nicoletti di Steve Stinghel, quello per il miglior marcatore a Matteo Caumo di Obiettivo Casa e quello per il miglior giocatore a Roberto Arcari del Bar Cellona.
Per quanto concerne il torneo riservato ai tesserati, è stato eletto il miglior portiere Arona Fall di EliteCleaning, miglior marcatore Filippo Francescon di Burger Fucktory e miglior giocatore Adrian Bocanegra di Yax Auto.

Infine sono state premiate le squadre che si sono classificate i primi tre posti, ovvero Bar Cellona, Obiettivo Casa e Bd Elettrogreen per il torneo amatori, EliteCleaning, Yax Auto e Amici Lo Sfizio per il torneo tesserati. L’appuntamento è per la terza edizione nell’estate del 2025.

Sfoglia la classifica marcatori del torneo tesserati
Sfoglia la classifica marcatori del torneo amatori

La classifica finale del torneo tesserati:
1° EliteCleaning
2° Yax Auto
3° Amici Lo Sfizio
4° Burger Fucktory
5° Acquaefarina
5° Bar Italia
5° King Sport
5° Nice Team
9° Collina del Sud
10° Romania 2011

La classifica finale del torneo amatori:
1° Bar Cellona
2° Obiettivo Casa
3° Bd Elettrogreen
4° Steve Stinghel
5° I Piccolotti
5° Birrareal
5° Gold Service
5° Tentazioni
9° Paintball Park Vezzano
10° Invincibili

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,672 sec.

Classifica

Notizie