calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Il podio della settimana

La favola San Paolo, i sigilli di Dalla Valle e Marku

Il podio della settimana in Eccellenza premia in modo diverso la nuova coppia di testa, quella formata da San Paolo e Lavis. Da menzionare, poi, il coraggio di Ledion Marku nell'assumersi una bella responsabilità per la ViPo Trento.

1. Yuri Pellegrini (San Paolo)

Da quando l'ex difensore di Verona, Trento, Mestre e molte altre ha preso in mano il timone dei biancoblù, sono arrivati un pari all'esordio sul campo del Levico Terme e sei vittorie filate. L'ultima, nel sentito derby con il Termeno, ha portato addirittura alla vetta della classifica.

2. Nicola Dalla Valle (Lavis)

Il match in casa dello Stegona riservava più di un'insidia ai rossoblù di mister Stefano Manfioletti. Ecco perché il gol dopo appena 18 secondi di gioco del bomber solandro ha avuto un peso specifico notevole, in quanto ha fin da subito cambiato l'inerzia dell'incontro.

3. Ledion Marku (ViPo Trento)

Non era per niente facile ripresentarsi sul dischetto al 94', pochi istanti dopo aver spedito sul palo un altro calcio di rigore. La punta azulgrana mettendo la sfera nel sacco ha pareggiato il match con il Naturno, dando ossigeno alla classifica dei collinari e palesando un carattere invidiabile.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 20ª GIORNATA DI ECCELLENZA

Autore
Angelo Zambotti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,797 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip