calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C

Esonerato Tedino, panchina del Trento per ora a Joan Moll

Tanto tuonò che alla fine piovve. Il Trento ha comunicato poco fa di aver sollevato Bruno Tedino dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al momento prende il suo posto il tecnico della Primavera aquilotta Joan Moll.
Fatale per il tecnico trevigiano, classe 1964, arrivato alla corte di Mauro Giacca l’11 ottobre 2022, è stata l'ultima sconfitta casalinga contro la Triestina (0-1) e il misero bottino di 3 punti nelle ultime 6 uscite.

La società aggiunge nel comunicato stampa: «Il club desidera ringraziare mister Tedino per la passione, la dedizione al lavoro dimostrata in questi mesi e la salvezza diretta conquistata al termine della passata stagione. La società augura a Tedino le migliori fortune per il prosieguo della carriera. A.C. Trento 1921 comunica contestualmente di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Joan Moll, che nella scorsa estate aveva assunto l’incarico di allenatore della formazione Primavera gialloblù».
Tra i candidati per la panchina del Trento ci sono l'ex Trento, Mezzocorona e Rimini Marco Gaburro e Giovanni Colella, già al Renate e al Legnago.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,141 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip