calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Il Trento femminile attende il Venezia, match delicato

Il Trento Calcio Femminile, nella gara valida per la 9° giornata del campionato di Serie C, domenica affronterà il Venezia all’impianto “Mantovan” di Mattarello.
Le ragazze di mister Mauro Perina, reduci dalla vittoria per 4-0 sul campo della Triestina, cercheranno di conquistare punti importanti per superare le lagunari, che in classifica si trovano al secondo posto ad un punto di distanza dalle aquilotte. Sfida da podio dunque, e che rappresenta una prova di maturità per le gialloblu, intenzionate a continuare il proprio percorso di crescita e a confermarsi squadra da quartieri alti della graduatoria. La gara sarà diretta dal Sig. Francesco Passarotti di Mantova, coadiuvato dagli assistenti Alessio Guerrieri e Alessia Marangio.
«È una partita importante per noi, - afferma Libero Pavan - dal momento che potremo misurare le nostre capacità, ma vale comunque tre punti come tutte le altre e per questo non deve pesare particolarmente. Ci servirà comunque per capire il nostro percorso di crescita e maturazione. Quello che vedo è una squadra felice di quello che sta facendo e vorrei che anche nella sfida di domenica, al di là del risultato, continuassimo su questa strada. Nelle ultime partite non ci è mai mancata la prestazione e questo aspetto non è mai casuale, come invece può esserlo il risultato: dovremo quindi giocare felici e consapevoli di ciò. Guardando al percorso, siamo perfettamente in linea con l’obiettivo stagionale e se continueremo su questa strada ci toglieremo delle belle soddisfazioni».

Le convocate di mister Mauro Perina
Portieri: Rubinaccio, Cavalloro.
Difensori: Bertamini, Lenzi, Lucin, Ruaben, Pavana, Tomasi, Tonelli.
Centrocampisti: Antolini, Baldo, De Pellegrini, Morleo.
Attaccanti: Greguoldo, Lucchetta, Mascanzoni, Parisi, Pisoni, Rosa, Sartori.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip