calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Nasce il patto di collaborazione fra Trento e Isera

A.C. Trento 1921 e U.S.D. Isera annunciano l’inizio di una nuova collaborazione finalizzata alla crescita del movimento calcistico femminile nella provincia di Trento. L’accordo di collaborazione tra le due realtà calcistiche, viene reso noto a distanza di pochi giorni dalla festa del quarantesimo anniversario della squadra biancorossa, svoltasi presso il Campo Sportivo di Cornalè di Isera. La collaborazione, che riguarderà soprattutto la parte tecnica e di comunicazione, avrà validità sino al termine della stagione sportiva 2023-2024. L’U.S. Isera Calcio Femminile conta 107 tesserate e la Prima Squadra milita nel campionato di Eccellenza.

«Siamo molto contenti di dare avvio a questa partnership con l’U.S.D. Isera Calcio Femminile. – dichiara il Presidente dell’A.C. Trento 1921, Mauro Giacca – La sinergia con le realtà del territorio è un tratto qualificante del nostro progetto di crescita e quest’accordo ci permette di proseguire in tal senso. Con questa firma, due realtà importanti del mondo calcistico provinciale, decidono di collaborare e di aiutarsi reciprocamente. La scelta di collaborare con l’U.S.D. Isera è stata semplice: sono certo che lavorando tutti con impegno ci toglieremo diverse soddisfazioni».

«Oggi il mondo dello sport sta andando sempre più verso il professionismo. – spiega il presidente dell’U.S.D. Isera, Alberto Sordo – Anche se personalmente voglio restare nei dilettanti è chiaro, però, che dobbiamo lavorare sempre più in maniera professionale. Per questo motivo sono molto felice e orgoglioso di questo nuovo accordo con l’A.C. Trento 1921, unica società professionistica della nostra Provincia. Ritengo che quest’accordo rappresenti una crescita importante per entrambe le società, oltre che una novità fondamentale e strategica per la società che rappresento».

fonte Ac Trento
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,672 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip