calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Promozione

Il Calisio cambia: via Max Baldo, squadra a Luca Pedrotti

Salta la prima panchina nel campionato di Promozione. Il Calisio, infatti, ha deciso di esonerare Massimiliano Baldo: fatale il negativo inizio di stagione, con un solo punto rimediato in 5 giornate e il conseguente ultimo posto solitario, oltre alla prematura eliminazione dalla Coppa Trentino.

Maggio 2022, Massimiliano Baldo festeggia la storica Promozione del Calisio
Maggio 2022, Massimiliano Baldo festeggia la storica Promozione del Calisio

"La società - scrive la compagine collinare sui social - desidera ringraziare Max per il lavoro svolto in questi due anni come tecnico ma soprattutto come persona. La storica vittoria del campionato di Prima Categoria nella stagione 2021/22, l’8° posto nello scorso campionato di promozione ed il raggiungimento di una prestigiosa semifinale in Coppa Dao Conad, resteranno nella storia della nostra società. La società augura a Max le migliori fortune per il futuro della sua carriera."

Luca Pedrotti, nuovo mister grigiorosso
Luca Pedrotti, nuovo mister grigiorosso

Da domenica (a Martignano arriverà la Benacense 1905 seconda della classe) sulla panchina grigiorossa siederà quindi un'autentica bandiera del Calisio, Luca Pedrotti. Già capitano dei collinari e fino allo scorso anno tecnico della juniores, Pedrotti aveva deciso di prendersi un "anno sabbatico", ma non ha potuto dire no alla chiamata del presidente Andrea Basso e del direttore sportivo Emanuele Mazza.

LA CLASSIFICA DI PROMOZIONE

Autore
Angelo Zambotti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,359 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip