calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Comincia da Venezia il cammino del Trento femminile in serie C

Il Trento Calcio Femminile si prepara all’esordio stagionale nel campionato di Serie C. Domenica alle ore 15.30 le gialloblù allenate da mister Mauro Perina scenderanno in campo per la prima giornata del torneo sul campo del Venezia 1985.
Dopo i mesi di intensa preparazione estiva, le aquilotte affronteranno quindi una prima gara complessa, sul campo di una delle società storiche del torneo. La gara si disputerà allo stadio “Nereo Rocco” di Marcon e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti.

«Il precampionato è stato assolutamente positivo, - spiega il tecnico gialloblù - ho trovato un gruppo che si è messo a disposizione dal primo giorno con tanta voglia di imparare nuovi concetti trasmessi e di crescere. Sono felice che sia arrivato il giorno dell’esordio, dove i punti inizieranno a contare, e sono fiducioso in vista di questa prima partita. L’avversario? Affronteremo una squadra che gioca insieme da molto tempo e che vorrà iniziare bene il percorso davanti ai propri tifosi, però dal canto nostro siamo pronte. Poi, naturalmente, anche se siamo solo alla prima gara, come sempre sarà il campo a dare tutte le risposte».

Le convocate
Portieri: Bojenco, Rubinaccio.
Difensori: Bertamini, Lucin, Parisi, Ruaben, Pavana, Tomasi, Tonelli.
Centrocampisti: Antolini, Baldo, Chemotti, De Pellegrini.
Attaccanti: Greguoldo, Lucchetta, Mascanzoni, Pisoni, Rosa, Sartori.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip