calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Eccellenza

Esultano Mori e Anaune, esordio col botto per Michele Ischia

Turno infrasettimanale a forti tinte trentine quello di Eccellenza: l'unica compagine provinciale a uscire a mani vuote dalla quinta di ritorno è infatti il Comano Terme Fiavé, battuto in casa dall'Arco 1895 nell'unico scontro tutto trentino.

Doppietta da urlo per Nicolò Biscaro (Anaune)
Doppietta da urlo per Nicolò Biscaro (Anaune)

Volano Mori Santo Stefano e Anaune Val di Non

Con il Lavis ai box per l'impegno di Coppa Italia, allunga in vetta il Mori Santo Stefano: i tricolori, a segno con Nicola Cescatti, Daniel Pedrotti e Luca Rella, centrano la terza affermazione interna di fila superando 3 a 1 il Termeno, a cui non basta il momentaneo pari di Alex Pfitscher. Identico il risultato e simile la trama in quel di Cles: vantaggio dell'Anaune Val di Non (13 risultati utili di fila per i gialloblù) con un tiro da fuori del ritrovato Marco Borghesi, pari del Maia Alta su rigore con Martin Ciaghi, doppietta decisiva del neoentrato Nicolò Biscaro che ci mette 3' a trovare il primo sigillo, per poi chiudere i conti nel recupero. Torna a vincere il San Giorgio: Dario Mattevi e Lukas Aichner portano avanti i pusteresi, Marco Nardone in avvio di ripresa riporta in corsa il Brixen, Andrea Isufaj allunga di nuovo per i lupi, i quali resistono anche al nuovo ritorno degli ospiti (gol di Manuel Wachtler) che proseguono il momento buio.

Si risveglia l'Arco 1895, pari esterni per Rovereto e ViPo

Risultato clamoroso a Ponte Arche: l'Arco 1895, alla prima con Michele Ischia per la prima volta in panchina al posto dell'esonerato Ennio Floriani, prima subisce il vantaggio del Comano Terme Fiavé firmato da Massimo Giovannini, poi ribalta la situazione con Joao Loyola e Alessandro Azzolini, abbandonando così l'ultimo posto. Intanto Rovereto e ViPo Trento tornano dall'Alto Adige con un buon punticino in rimonta: i collinari con Stefano Casagranda rispondono al gol del Lana firmato da Manuel Scavelli, le zebrette con Patrick Vesco replicano al capocannoniere Fabio Bertoldi, che non riesce a far uscire dalla crisi la Strada del Vino. Pari anche al Talvera: Bozner avanti con Gabriel Tessaro e Pino Ruggiero, reazione del mai domo Stegona con Patrick Bacher e Justin Pfeifer.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 20ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,188 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip