calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Promozione

Trasferte insidiose per Rovereto e Borgo, "Mezzo" a Telve

Devono affrontare due trasferte piuttosto insidiose le prime due della Promozione. La capolista Rovereto, che nelle ultime 4 giornate ha fatto bottino pieno segnando 13 reti e subendone soltanto una, deve fare attenzione al Fiemme, compagine che dopo aver blindato la salvezza con 10 punti in 4 partite ora può andare alla ricerca di nuove soddisfazioni con tutta la serenità del caso. L'inseguitrice Borgo, invece, è attesa dalla Ravinense, compagine di metà classifica ma staccata di soli 7 punti dal secondo posto e con due partite in meno dei ragazzi di Massimiliano Ceraso.

Il Rovereto di mister Eccher sarà di scena sul difficile campo di Cavalese
Il Rovereto di mister Eccher sarà di scena sul difficile campo di Cavalese

A Storo intanto sarà confronto tra deluse dell'ultimo turno: la Settaurense 1934 ha perso in Valsugana e si è vista squalificare per sei turni Federico Rinaldi, l'Alense ha masticato amaro per alcune decisioni arbitrali e è scivolata fuori dalla zona podio. Proverà a proseguire la propria striscia l'Aquila Trento, che dopo aver espugnato il Mutinelli se la vedrà al Talamo con un Nago Torbole voglioso di mettere in cassaforte quanto prima la salvezza. Da seguire anche il confronto di Campodenno tra Bassa Anaunia e Benacense 1905, squadre che possono ambire al podio.

In chiave salvezza fari puntati sul Mezzocorona, che dopo essersi sbloccato deve ripetersi sul campo del Telve, così da sfruttare il turno di riposo del Calceranica. Torna al Pineta dopo diversi mesi il Pinzolo Valrendena, obbligato a vincere con il Tnt Monte Peller per rincorrere un miracolo sempre più lontano. Completa il programma il confronto tra l'ormai rassegnato Cavedine Lasino e il tranquillo Sacco San Giorgio.

Il programma completo (domenica, ore 16)

AQUILA TRENTO - NAGO TORBOLE (a Trento Talamo)
BASSA ANAUNIA - BENACENSE 1905 (a Campodenno)
CAVEDINE LASINO - SACCO SAN GIORGIO (a Cavedine)
FIEMME - ROVERETO (a Cavalese)
PINZOLO VALRENDENA - TNT MONTE PELLER (a Pinzolo Pineta)
RAVINENSE - BORGO (a Mattarello)
SETTAURENSE 1934 - ALENSE (a Storo Grilli)
TELVE - MEZZOCORONA (a Telve)
Riposa: CALCERANICA

LA CLASSIFICA DI PROMOZIONE

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,203 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip