calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Eccellenza

Eccellenza, si riparte da Brunico con due recuperi

Riparte da Brunico, più precisamente dal sintetico della Zona Scolastica, il campionato di Eccellenza. Sul medesimo campo, nel fine settimana andranno infatti in scena due partite valide come recuperi delle ultime due giornate del girone d'andata.

L'Anaune Val di Non di Filippo Moratti sarà la prima trentina a scendere in campo nel 2022
L'Anaune Val di Non di Filippo Moratti sarà la prima trentina a scendere in campo nel 2022

Si parte sabato pomeriggio alle 14.30 con la sfida tra Stegona e Anaune Val di Non rinviata lo scorso 28 novembre. Tra le formazioni dei mister Thomas Piffrader e Filippo Moratti ci saranno in palio punti pesantissimi per allontanarsi dalla zona calda: i pusteresi veleggiano a quota 20 grazie soprattutto ai 16 punti raccolti nelle 6 partite giocate ad ottobre, i nonesi (che in campionato non vincono dal 20 ottobre) vantano un punto in meno e stanno pagando a caro prezzo i tanti pareggi causati soprattutto da un attacco balbettante.

Sulla carta meno equilibrato il confronto tra San Giorgio e Dro Alto Garda, recupero dell'ultima di andata. I pusteresi di Patrizio Morini hanno nel mirino i tre punti che significherebbero vetta della classifica in coabitazione con la Virtus Bolzano, mentre i gialloverdi di Roberto Andreatta andrà a caccia di punticini preziosi in chiave salvezza: da seguire la prestazione di Franco Nicolini, punta proveniente dalla marchigiana Monticelli che avrà il difficilissimo compito di non far rimpiangere Joel Nunez Mastroianni, trascinatore dei droati nel girone d'andata e ora trasferitosi all'Atletico Ascoli.

Il programma

Sabato 22 gennaio, ore 14.30
STEGONA - ANAUNE VAL DI NON (a Brunico Zona Scolastica)
Domenica 23 gennaio, ore 14.30
SAN GIORGIO - DRO ALTO GARDA (a Brunico Zona Scolastica)

LA CLASSIFICA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip