SporTrentino.it
Eccellenza

La Virtus Bolzano annuncia altri due colpi di mercato

La Virtus Bolzano annuncia altri due colpi di mercato. Il primo porta il nome dell’argentino Cristian Tissone, 33enne difensore centrale reduce dalla stagione disputata in Eccellenza con il Ciliverghe Mazzano. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, dopo un’apparizione (2009-2010) con la maglia della Pro Sesto, Tissone si è trasferito all’estero giocando in Spagna (Mallorca, Olot e Malagueno), Finlandia (Fc Honka), Inghilterra (Fc Anadia), Costarica (Ad Carmelita) e Portogallo (Vitoria Setubal e Mirandela).

Cristian Tissone, neoacquisto della Virtus Bolzano
Cristian Tissone, neoacquisto della Virtus Bolzano

Il secondo arrivo è quello di Alessandro Bertuolo, attaccante classe 2002 giunto in prestito dal settore giovanile del Südtirol.
Oltre ai due nuovi arrivi, la Virtus Bolzano edizione 2021-2022 potrà anche contare sul ritorno di Yassine Bounou. Il centrocampista, classe 2000, dopo il ritiro precampionato svolto in Val Ridanna con il Südtirol, ha deciso di tornare ad indossare la maglia della compagine bolzanina di mister Alfredo Sebastiani.

Venerdì 13 agosto amichevole con il Levico Terme

Venerdì 13 agosto, la Virtus Bolzano sosterrà la seconda amichevole della stagione, ospitando sul sintetico dell’Internorm Arena il Levico (neopromosso in serie D) di mister Claudio Rastelli. Fischio d’inizio alle 18.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip